Marcianise. Marchesiello, sindaco ‘in pectore’ già a disposizione di tutti da mercoledì
Al via “10 minuti per te”: ogni mercoledì Marchesiello ascolta i cittadini.Gaetano Marchesiello, candidato sindaco nella lista “Mades”, ha improntato la propria missione istituzionale sulla vicinanza e collaborazione tra Istituzioni e cittadini, sul dialogo e l’ascolto reciproco.
Per questo motivo ogni mercoledì, dalle ore 16:30 alle 18:30, chiunque volesse incontrare e parlare con Gaetano Marchesiello potrà farlo recandosi presso il proprio comitato elettorale, ubicato al civico 18 di via Santoro.
Ogni cittadino avrà dieci minuti per dialogare personalmente con l’attento candidato sindaco ed esporgli problematiche cittadine che verranno prese in considerazione in una potenziale, futura amministrazione.
L’iniziativa “10 minuti per te” partirà mercoledì 2 settembre 2020 e continuerà anche successivamente in caso di vittoria.
“Mi sono candidato – ha dichiarato il proposito il nostro- perché voglio dare voce ai cittadini, reputo intollerabile questa lontananza tra cittadini e Istituzioni.
Il mio impegno è quello di ridare serenità all’ambiente marcianisano e ciò è possibile con l’ascolto e il confronto senza filtri con la comunità.
I cittadini di Marcianise vogliono dire la loro sui problemi della città, vogliono esprimere il proprio parere e dare il proprio giudizio.
Per noi tali consigli sono preziosi: da un lato ci aiutano ad intercettare nel migliore dei modi le difficoltà reali e dall’altro realizzano il nostro sogno di vedere una partecipazione pubblica effettiva alla vita politica.
Durante quest’iniziativa “10 minuti per te” -conclude Marchesiello- avremo modo di conoscerci e dialogare per trovare soluzioni concrete ai problemi della Città”.
(Melissa Aleida – Alessandro Bonafiglia -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)