Riardo. Pensieri per i fedeli del parroco durante la quarantena trascritti e donati a tutti
Presso il centro pastorale ”Don Tito Timpani” di Riardo, l’altra sera, ha avuto luogo la presentazione della raccolta ”Nel silenzio-Lettere alla comunità”.
Si tratta di un libretto composto di 12 lettere scritte per la comunità, durante la quarantena, dal parroco don Alfonso De Cristofaro e donato a tutti i presenti con una dedica del lungimirante sacerdote.
Anche se ogni missiva si riferisce ad una specifica persona, in realtà nessuna lettera è personale ma anzi ciascuna corrisponde a un gruppo di persone e quindi non è stata fatta alcuna preferenza.
Interessanti gli interventi del parroco e della moderatrice Clorinda Iorio (nella foto) seguiti alla lettura di alcune lettere da parte di alcuni ospiti di Sparanise.
L’evento è stato arricchito anche dall’accompagnamento musicale del giovane Simone Morganella con la sua chitarra acustica.
Conclusa la manifestazione, alla quale hanno presenziato anche il vice sindaco Gina Betti e il consigliere Otello Palumbo, è stato consegnato un libretto in dono a tutti i partecipanti.
(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)