Castel Volturno. Evitato il dramma alla rotonda di Baia Verde/i commenti
Castel Volturno. Sull’impatto avvenuto alla rotonda di Baia Verde è incentrato il tema sulla sicurezza su cui si è finora battuto (per veder divenire realtà uno suoi tanti progetti), l’immobiliarista castellano Antonio Luise.
Fra questi, la realizzazione della rotonda nel 2014.
Intitolata alla vittima di camorra Domenico Noviello, finora ha salvato molte vite fra cui quella della donna coinvolta nello schianto di martedì 11 agosto. La presenza dell’infrastruttura ha scongiurato il peggio per le conseguenze ben più gravi a cui sarebbero potuti andare incontro la donna e gli altri utenti della strada
così come i commercianti della zona. “Garantire la sicurezza della strada è una priorità assoluta”.
“Castel Volturno, come tutto il litorale domitio, merita un monitoraggio preciso,specie delle arterie principali di ampia affluenza che vedono tante persone mettersi alla guida sotto l’effetto di stupefacenti o ubriachi”.
Questa, invece, la dichiarazione di Antonio Luise in corsa con la Lega alle prossime Regionali in Campania, a sostegno di Stefano Caldoro.
“Qualora dovessi essere eletto” – conclude – “il mio impegno sarà far sì che le istituzioni siano realmente presenti sul territorio”.
L’articolo Castel Volturno. Evitato il dramma alla rotonda di Baia Verde/i commenti proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)