Cancello Arnone. Rete fognaria e caditoie, urgono interventi: accorato appello dell’ex sindaco Di Pasquale
Ancora una volta è il sempre attento Francesco Di Pasquale. ex sindaco e attuale responsabile territoriale di Fratelli d’Italia, a stigmatizzare alcune situazioni precarie di Cancello Arnone, invocando per tempo dal Comune l’adozione di ogni più opportuno o necessario provvedimento, con la seguente missiva:
Facendo seguito a precedenti note; premesso che esiste una relazione tecnica, su incarico, prima dell’anno 2.000, che relaziona completamento lo stato fognario del nostro Comune;
considerata la necessità di sistemare, permettere il completo funzionamento della rete fognaria;
si chiede alla spett. Amministrazione Comunale di adoperarsi perchè sia reso funzionante appieno la rete fognaria del nostro Comune.
Si ricorda nella relazione tecnica, fermo restando che la maggior parte della rete è funzionante, di voler sistemare, collegare, pulire, rifare i tratti della rete che necessitano di interventi.
Contemporaneamente chiede una partecipazione tecnica e dei cittadini alla stesura di progetti- interventi alla rete fognaria.
Nel frattempo invita l ‘Amministrazione Comunale ad un impegno di pulizia delle caditoie, prima che arrivino le prime piogge, che sono sempre pericolose.
Distinti saluti.
(Francesco Di Pasquale, responsabile “Fratelli d’Italia” – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)