Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cellole. Arrestato marocchino ricercato dal 2019 per violenza sessuale e altri reati ‘infamanti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lungo la S.S. Domitiana, km 2+200, all’altezza di Cellole, I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nel mese di ottobre 2019 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti  di un catturando cinquantaduenne marocchino.

L’uomo, condannato all’espiazione di una pena di anni 7 di reclusione  per atti persecutori, violenza sessuale, corruzione minorile e minacce nei confronti dell’ex coniuge, era riuscito, nell’ottobre del 2019, ad eludere la cattura.

Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati