Italia Viva si radica anche a Capriati al Volturno
I Coordinatori provinciali di Italia Viva, Peppe Altieri e Carmen De Rosa, si sono recati a Capriati al Volturno, attesi dal dott. Giovanni Barone ex dirigente dell’Amministrazione Provinciale di Caserta.
Quest’ultimo si è fatto promotore ed organizzatore dell’ incontro ed insieme ad altre 15 persone, suoi concittadini, ha costituito un Comitato Civico di Italia Viva comunicando la ferma volontà di aprire, sul Corso principale di Capriati, una Sezione di Italia Viva.
L’incontro è stato particolarmente interessante soprattutto perché la platea era eterogenea composta da giovani e da donne animati da tanto interesse per Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, tutti fermamente convinti di voler contribuire, in tutti i modi possibili, all’affermazione ed alla realizzazione dei programmi del partito.
Dopo l’intervento dei Coordinatori i presenti hanno manifestato interesse e voglia di condividere il progetto di Italia Viva esprimendo la volontà di voler essere coinvolti su tutti i fronti.
Nel salutarsi ci si è dato appuntamento per fine agosto inizio settembre per l’inaugurazione della sede alla presenza del nostro referente locale Nicola Caputo.
I Coordinatori hanno girato l’invito anche al Presidente del partito Ettore Rosato.
L’articolo Italia Viva si radica anche a Capriati al Volturno proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)