Castel Campagnano. Esordio all’insegna della tutela ambientale e rurale per l’avvocato Gennaro Marcuccio
Sembra confermare la contrapposizione, se è vero che il potenziale antagonista ha addirittura in famiglia la referenza di un noto sodalizio concorrente(Campagnano – Coldiretti?) il distintivo “Terra Viva” per il neo sindaco in pectore Gennaro Marcuccio, avvocato, che si è presentato agli elettori con le seguenti dichiarazioni:
La Terra è il nostro elemento vitale, il comun denominatore di ognuno dei 1510 cittadini di Castel Campagnano.
Sento su di me tutto l’orgoglio dell’appartenenza ad una Comunità laboriosa, onesta e sincera.
Considero la dignità e la fatica con la quale le generazioni che ci hanno preceduto hanno costruito, pietra su pietra, questo nostro paese, un esempio per tutti e un patrimonio prezioso di valori da proteggere e custodire.
Dalle nostre comuni radici abbiamo il dovere di partire superando certe logiche divisive che appartengono ad un passato che va superato se davvero si vogliono sviluppare appieno tutte le straordinarie potenzialità del nostro territorio.
Ho deciso, pertanto, di accettare l’invito dei tanti che mi hanno chiesto di mettermi a disposizione del mio e nostro paese e Vi annuncio la mia candidatura a Sindaco.
Con una squadra affiatata di persone libere, appassionate, competenti e sincere, sarò al servizio di Castel Campagnano, la nostra Comunità.
Insieme a tutti Voi, cari Concittadini, sono e siamo in campo per rendere questa nostra Terra, finalmente e compiutamente Viva.
Cliccare sulla foto per la pagina Facebook dedicata
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)