Caiazzo. Calcio locale, commiato toccante del presidente Balletta che ha sempre nel cuore l’ASD
Motiva chiaramente con altri incompatibili impegni in itinere le dimissioni da presidente dell’ASD Caiazzo Mario Balletta, lasciando peraltro trasparire l’evenienza di un ritorno, ma anche ringraziando molti dei suoi compagni in questa pluriennale avventura sportiva:
Ho avuto il privilegio per due anni consecutivi di essere il Presidente di una squadra emozionante, composta da uomini caparbi, tenaci ma soprattutto leali amici.
Credetemi, porterò questa esperienza nel mio cuore tutta la vita, senza escludere di poter nel prossimo futuro cimentarmi nuovamente in questo ruolo avvincente, ma sono in procinto di realizzare un nuovo progetto che assorbirà molto del mio tempo.
Sono fiducioso che il mio successore darà tanto per l’ASD Caiazzo 2018 e al nuovo presidente va il mio sostegno incondizionato.
Ringrazio tutti i componenti che sin dal primo campionato hanno concorso al successo di questa società.
Ricordo a me stesso l’incontro con un uomo singolare, a cui va la mia ammirazione per la determinazione e l’impegno che ha profuso, per mantenere sempre vivo il gruppo e assicurare i risultati che ci hanno distinto, un grande uomo: Saverio De Rienzo.
Un grazie al Vice Presidente Raffaele Mone, al super dirigente Giovanni Sgueglia, al nuovo Mister Lorenzo Mastroianni, al dirigente Antonio Vocile, al dirigente Salvatore Russo, nei confronti dei quali è nato un rapporto di fratellanza.
Ho fiducia in tutti voi e sono certo che porterete alto, in ogni dove, il nome di questa società.
Sempre Forza A.S.D. Caiazzo.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)