Napoli. Il sindaco De Magistris si esprime sui controlli antimafia e l’approvazione del rendiconto 2019.
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, è intervenuto al Maschio Angioino durante il congresso nazionale ‘Fare Gentile’ dell’Ali.
Qui ha parlato della necessità di un controllo da parte della Commissione Parlamentare Antimafia sulle liste elettorali riguardanti le prossime elezioni regionali in Campania.
“Avremo campagne elettorali in cui il voto di scambio rischia di essere una certezza. Le mafie e la politica hanno una cosa in comune, la ricerca di consenso”. Queste le dure parole del sindaco.
Secondariamente, ha commentato le candidature per le elezioni.
Alle prossime regionali saranno candidati anche alcuni consiglieri comunali di maggioranza, schierati a sostegno del governatore uscente del Pd Vincenzo De Luca. Sembra, dunque, che i volti della politica rimarrano invariati.
Infine, De Magistris ha sostenuto l’importanza dell’approvazione in consiglio comunale del rendiconto 2019, cioé del documento che attesta contabilmente l’attività annuale, in questo caso dell’amministrazione comunale precedente, basandosi su attivitá e conseguenti risultati di carattere finanziario, economico e patrimoniale.
Il sindaco si aspetta, fiduciosamente, sulla base del clima positivo creatosi durante la sua amministrazione, che la maggioranza lo sostenga ed approvi il rendiconto.
L’articolo Napoli. Il sindaco De Magistris si esprime sui controlli antimafia e l’approvazione del rendiconto 2019. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)