Caserta. Bruciavano abusivamente rifiuti da giardinaggio: sequestrato vivaio alle ‘Saudine’
Nella mattinata di lunedì 13 luglio, militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Caserta, hanno dato esecuzione all’ordinanza di sequestro preventivo dell’impresa individuale “H.G.” di Caserta e del complesso dei beni organizzati per lo svolgimento dell’attività aziendale, emessa dal GIP presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti del legale rappresentante F.R. da Caserta dell’età di anni 50.
Le attività investigative svolte dagli uomini della Stazione Carabinieri Forestale di Caserta hanno preso spunto da una denuncia, formalizzata da due coniugi aventi un terreno agricolo confinante con quello dell’impresa “H. G.” alla località “Saudine” nel comune di Caserta, con la quale veniva segnalata la realizzazione di una discarica abusiva dapprima depositando e, successivamente, smaltendo, tramite combustione, i rifiuti vegetali provenienti dalle lavorazioni di giardinaggio eseguite dall’impresa esercitata da F.R..
(Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – (Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)