Caserta. 40enne con vari problemi trovato morto al rione Falcone
É morto il giovane che nel mese di maggio l’amministrazione comunale aveva fatto trasferire nella struttura per senza tetto di Via Mondo, gestita dall’associazione ‘Gli Angeli dell’ Ultimo’ della quale è Presidente Antonietta D’Albenzio.
Procediamo con ordine: C.F. era un uomo di 40 anni che soffriva di epilessia e di altre patologie.
L’ uomo viveva da un po’ di tempo in uno sgabuzzino all interno del Rione Falcone in precarie condizioni igienico-sanitarie.
Dopo le segnalazioni di alcuni residenti, l’amministrazione comunale, tramite l’assessore alla sicurezza Raffaele Piazza, lo fece trasferire in una struttura per senza tetto sita in via Mondo.
C.F. in un primo momento sembrava entusiasta della sua nuova collocazione ma con il passare dei giorni iniziò a manifestare la sua intenzione di andare via.
Sabato 11 Luglio l’epilogo: l’uomo è andato via dalla struttura minacciando tutti quelli che cercavano di impedirglielo, è tornato al rione Falcone ma ha più trovato lo sgabuzzino dove precedentemente viveva, chiuso.
A quel punto C.F. ha cercato di fare di necessità virtù, trovando una nuova collocazione all’interno della cabina di un’ascensore.
Nella mattinata di martedì 14 luglio, la triste scoperta: il corpo di C.F. giaceva a terra senza vita.
Sul posto la Polizia e il 118: si indaga sulle causa della morte del giovane che secondo le prime ricostruzioni sarebbe potuta avvenire in seguito ad una scossa elettrica.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)