Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Provincia di Caserta non è più in dissesto. Approvato dal MEF il piano di riequilibrio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il MEF, Ministero dell’Economia e delle Finanze ha approvato il piano di riequilibrio presentato dal Consiglio provinciale. “È una data storica quella di oggi – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Caserta. – Da 5 anni non avevamo un bilancio. E in questi 3 anni abbiamo dovuto recuperare oltre 70 milioni di debiti cercando comunque di garantire i livelli minimi dei servizi essenziali per i cittadini“. “Non dimentichiamo, infatti, che negli ultimi 36 mesi abbiamo comunque reso agibili le scuole, sistemato i tratti più dissestati delle strade provinciali e iniziato ad assicurare la messa in sicurezza dei ponti e degli impianti per il trattamento dei rifiuti indifferenziati”.
“È stato un lavoro durissimo ma tutti i nostri sforzi sono stati finalmente ripagati. Sono molto soddisfatto – ha concluso Magliocca– e non posso non ringraziare i dirigenti ed i consiglieri che in tutto questo tempo mi hanno seguito in un percorso di risanamento contabile e morale dell’ente. Ora si apre una nuova fase. Potremo immaginare interventi importanti di ammodernamento delle scuole e delle strade. In più, finalmente, potremo bandire concorsi per dotare l’Ente di più personale introducendo altre qualificate risorse umane per un miglior efficientamento degli uffici e dei servizi“.

The post La Provincia di Caserta non è più in dissesto. Approvato dal MEF il piano di riequilibrio appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati