Il sindaco di Macerata Antonio Cioffi incontra Serulo e Gazzillo sulle piste ciclabili
MACERATA CAMPANIA – si è tenuto nella tarda mattinata di giovedì, 11 giugno 2020, presso il Comune di Macerata Campania, tra il Sindaco Stefano Antonio CIOFFI, Giuseppe SERULO Componente Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana e Raffaele GAZZILLO Consigliere Comunale, un incontro, avente ad oggetto le piste ciclabili.
Un incontro cordiale dove si è parlato appunto dell’importanza delle piste ciclabili sul piano della mobilità e dell’ambiente ma anche e soprattutto quale volano di sviluppo culturale, commerciale ed occupazionale. Un progetto ambizioso, che va valutato con attenzione la cui fattibilità, dovrà essere scrupolosamente valutata tecnicamente.
Si potrebbe valutare, l’iniziativa “sulla buona strada – Comuni in pista 2020”. Successivamente, si è parlato anche dell’allestimento della quinta edizione del Gran premio Ciclistico Città di Macerata Campania, gara ciclistica su pista di atletica leggera aperta alla categoria Giovanissimi, Esordienti e Allievi.
Piena la disponibilità del Sindaco Cioffi, che sin dalla prima edizione ha dato la sua adesione con piena partecipazione ed entusiasmo. Probabilmente la manifestazione si terrà a fine luglio o ad Agosto, ovviamente, se ci saranno le condizioni, valutati i protocolli che emaneranno in merito, le autorità preposte.
L’articolo Il sindaco di Macerata Antonio Cioffi incontra Serulo e Gazzillo sulle piste ciclabili proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)