Comitato Villa Giaquinto: A.A.A. Cercasi persona munita di furgoncino per rimuovere sfalci d’ erba
aserta. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo riguardo gli sfalci d’erba presenti nei giardinetti di Villa Giaquinto. Abbiamo scritto dell’appello che i ragazzi del comitato” Villa Giaquinto”hanno fatto all‘amministrazione comunale, all’ ecocar, ai vigili del fuoco e direttamente al Sindaco Carlo Marino affinchè tali sfalci venissero rimossi. Furono gli stessi volontari a dichiarare ironicamente , ma non troppo, che l’appello successivo a queli già fatti l’ avrebbero inviato al Papa.
A distanza di quasi un mese dal nostro articolo la situazione sembra cambiata per niente, gli sfalci d’ erba si trovano sempre sui giardinetti della villa e dall’ ormai lontano novembre 2019 nessuno si preoccupa di rimuoverli.
“ Datemi una citta’ normale dove un cittadino per ottenere un diritto non deve imbastire una denuncia ai Vigili del Fuoco” ” con queste parole diffuse sui social nella mattinata di oggi ,mercoledi’10 giugno, uno degli attivisti del comitato ha voluto riportare mediaticamente alla ribalta la questione.
Una brutta pagina sociale alla quale nessuno sembra in grado di trovare una soluzione.Villetta Giaquinto è meta ogni giorno di tanti ragazzini e persone anziane , il persistere di tale situazione potrebbe avere risvolti negativi anche sotto l’ aspetto della sicurezza.
A tal proposito gli instancabili ragazzi del ” Comitato Villa Giaquinto ” ai quali è stata affidata la gestione della villa da parte dell’ Amministrazione Comunale hanno lanciato un appello: A.A.A.Cercasi persona volontaria munita di furgoncino che ci aiuti a risolvere questa fasdtidiosa e pericolosa situazione.
L’articolo Comitato Villa Giaquinto: A.A.A. Cercasi persona munita di furgoncino per rimuovere sfalci d’ erba proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)