Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carcere di Santa Maria C.V. Cocaina nascosta in un pacco postale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Santa Maria Capua Vetere. Gli agenti della Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere “F.Uccella”, diretti efficientemente dalla dott.sa Elisabetta Palmieri e coordinati encomiabilmente dal comandante di reparto comm.coord. dott. G.Manganelli, hanno intercettato della droga all’interno di un pacco postale.

Sequestrate ben 16 bustine di marijuana per un totale di grammi 15, due bustine di polvere bianca (cocaina) grammi 14.

Il tutto era abilmente occultato in un pacco postale indirizzato ad un detenuto.

Era il 12 maggio quando gli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere, avevano rinvenuto presso il settore controllo e smistamento pacchi sei micro telefonini occultati tra prosciutto e melanzane.

Soltanto pochi giorni, ovvero il 14 maggio, nel medesimo settore del penitenziario, gli agenti hanno fatto un’altra scoperto. Non solo hanno intercettato un altro cellulare occultato in mezzo alla pasta al forno, ma anche sostanza della stupefacente nascosta nel misto salumi.

Per il segretario ed il vice segretario regionale Osapp Campania Palmieri Vincenzo e Castaldo Luigi, la Polizia Penitenziaria da sempre si distingue nei penitenziari campani per l’alto senso del dovere dimostrato nella lotta ed il contrasto alla criminalità che spesso realizza veri e propri traffici illeciti dietro questi fenomeni.

L’Osapp Sindacato autonomo Polizia Penitenziaria maggiormente rappresentativo sul territorio nazionale elogia lo spirito di sacrificio del Corpo di Polizia Penitenziaria nel contrastare questi crimini, nonostante le grosse difficoltà operative in essere a causa di carenza di risorse umane e strumentali, nonché anche alla Covid-19.

Per Palmieri e Castaldo, la Politica dovrebbe attenzionare maggiormente le tante segnalazioni fatte in onore di un Corpo dello Stato quello della Polizia Penitenziaria, che merita i dovuti riconoscimenti dopo quanto vissuto in questo travagliato periodo storico

 

L’articolo Carcere di Santa Maria C.V. Cocaina nascosta in un pacco postale proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati