Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. I Carabinieri arrestano Guido Roviello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta .  I Carabinieri hanno arrestato Guido Roviello casertano di 56 anni, gia’ noto alle Forze dell’Ordine,   per tentata estorsione e violazione di domicilio.

L’uomo si è introdotto nell’abitazione di un anziano padre di un debitore del Roviello morto prematuramente. Il Roviello, ovviamente, voleva riscuotere i soldi del debito.

Ad intervenire i militari della Tenenza di Caivano.

Questi i fatti.

Guido Roviello si è presentato presso l’abitazione di un 70enne del posto e vi e’ entrato  senza autorizzazione e minacciando il proprietario che vive da solo dopo la scomparsa del figlio.

La pretesa del Roviello era la  la restituzione della somma di 65 euro, relativa ad un presunto debito contratto in vita dal figlio dell’anziano. E per ottenere quanto voleva ha iniziato a spintonare l’anziano che , con enorme difficolta’, e’  riuscito a farlo uscire dall’appartamento.

 

La vittima ha poi contattato i Carabinieri e raccontato quanto accaduto. Quando i militari sono arrivati il 56enne era ancora sul pianerottolo e solo allora, confortato dalla presenza dei Carabinieri, l’anziano ha trovato il coraggio di riaprire la porta e raccontare nuovamente i fatti. In manette, Roviello è stato tradotto al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.

 

L’articolo Caserta. I Carabinieri arrestano Guido Roviello proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati