Limatola (BN). Sorvegliato speciale ‘beccato’ con droga e arrestato a S. Leucio (CE)
Sorvegliato speciale arrestato dai Carabineri che lo hanno beccato in provincia di Caserta. dove gli era vietato accedere, l’uomo è stato sanzionato anche per violazione delle misure di contenimento del virus.
In San Leucio, i carabinieri della Stazione di Caserta hanno tratto in arresto per inosservanza della sorveglianza speciale di P.S. con divieto di dimora nella provincia di Caserta, P.S., classe 1979, di Casagiove (Ce), di fatto domiciliato a Limatola, in provincia di Benevento.
L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della stazione capoluogo alla guida dell’autovettura Audi A2, di proprietà della moglie.
A seguito di perquisizione personale e veicolare i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato grammi 0,142 di cocaina e grammi 0,925 di eroina, per il cui possesso verrà segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale consumatore abituale.
Lo stesso è stato altresì sanzionato amministrativamente per aver violato le misure volte a prevenire la diffusione del virus covid-19, essendosi recato in un comune diverso da quello del domicilio senza valido motivo.
Nella stessa mattinata è stato celebrato il giudizio direttissimo a seguito del quale è stato convalidato l’arresto.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)