Campania. ‘Sceriffo a due facce’: inflessibile con gli italiani, super ospitale con gli immigrati?!
Coronavirus 20.000 extracomunitari in arrivo, sbotta Zinzi: Per De Luca rientri dal nord irragionevoli, ma non batte ciglio per immigrati!
“Con molta tranquillità il presidente De Luca ci ha informati su facebook dell’arrivo per lunedì di 20.000 extracomunitari fra il litorale domitio e la Piana del Sele.
La notizia è passata come un avviso, come se in piena pandemia questo esodo fosse normale e non dovesse per questo meritare spiegazioni ulteriori.
Il Governatore chiede la collaborazione dei consiglieri regionali e poi in una circostanza così importante non ha ritenuto di dover avvisare il Consiglio.
Come si intende preparare il nostro territorio a questo arrivo in massa? Quali iniziative saranno assunte?
Finora sappiamo solo che abbiamo tutti l’obbligo di indossare la mascherina e che i nostri concittadini in arrivo da altre regioni dovranno autodenunciarsi e trascorrere 14 giorni in isolamento.
Come intende far rispettare le stesse precauzioni dagli extracomunitari in arrivo in Campania?
A queste domande -chiosa il consigliere regionale Gianpiero Zinzi commentando l’annuncio del Presidente De Luca nel corso della sua diretta facebook- De Luca dovrà rispondere e di certo non nella prossima diretta”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)