Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Terzigno: volevano far esplodere il bancomat. Carabinieri sventano il colpo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TERZIGNO – I Carabinieri della sezione radiomobile (N.O.R.M.) di Torre Annunziata, nel percorrere le strade di Terzigno, hanno sventato un furto ai danni di un atm.

I Carabinieri – intenti a vigilare le strade cittadine ed i locali commerciali – hanno notato in Corso Alessandro Volta la manomissione del bancomat: nell’erogatore del denaro era stata applicata con della schiuma espansa una miccia a lenta combustione ed un tubo del gas. Il pericolosissimo sistema artigianale era pronto ad esplodere.

Non è da escludere che il colpo non sia stato messo a segno perché i malviventi sono stati “disturbati” dalla provvidenziale presenza dei carabinieri e costretti a fuggire.

La zona è stata messa in sicurezza dal nucleo artificieri del comando provinciale di Napoli. Proseguono le indagini per individuare i responsabili.

L’articolo Terzigno: volevano far esplodere il bancomat. Carabinieri sventano il colpo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati