CORONAVIRUS – Marotta annuncia nuovo caso positivo (asintomatico) al COVID-19 a San Nicola la Strada
SAN NICOLA LA STRADA – Nel corso della serata di lunedì, 20 aprile 2020, il Sindaco del Comune di San Nicola la Strada, Vito MAROTTA, ha comunicato alla cittadinanza, tramite post, che in Città si è verificato un nuovo caso positivo al COVID-19 (anche se asintomatico).
Ecco il post del primo cittadino: “In seguito ad un controllo effettuato sul luogo di lavoro, un altro cittadino di San Nicola la Strada è risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni di salute al momento non sono preoccupanti, anzi il soggetto è asintomatico. Proprio per questa ragione, le misure di sicurezza adottate sono particolarmente scrupolose.
Con questo, nella nostra città sono attualmente tre le persone ancora affette dal virus su cinque casi accertati. L’azione di vigilanza e di controllo prosegue senza sosta”. Il primo caso positivo al COVID-19 si è verificato lo scorso 23 marzo 2020. Fortunatamente la donna è tornata a casa dall’Ospedale di Maddaloni dove era ricoverata ed è stata guarita.
Purtroppo anche la Città di San Nicola la Strada ha dovuto registrare un decesso. Infatti, lo scorso 7 aprile 2020, si è verificato il primo decesso da COVID-19 a San Nicola la Strada di un cittadino sannicolese di 79 anni che a fine marzo era stato ricoverato all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
L’articolo CORONAVIRUS – Marotta annuncia nuovo caso positivo (asintomatico) al COVID-19 a San Nicola la Strada proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)