Coronavirus: la quarantena aiuta l’e-commerce, a patto che…
Si chiama www.paesedellebuste.it e offre a tutti coloro che gestiscono un e-commerce la possibilità di approfittare della quarantena legata al diffondersi del Covid-19 per dare una marcia in più alla propria attività. Un packaging d’eccellenza a costi contenuti e un po’ di spirito imprenditoriale è tutto ciò che serve per ripartire alla grande.
L’importanza di giocare d’anticipo
Il Covid-19 è entrato a gamba tesa nella nostra quotidianità sconvolgendo socialità, economia e lavoro. Il mondo si è fermato, i negozi sono chiusi, gli eventi sono sospesi e ognuno, all’interno della propria casa, cerca di passare la quarantena come meglio può. Il quadro è sicuramente drammatico e, anche chi gestisce delle attività in e- commerce, risente della crisi economica.
Tuttavia, invece di perdersi d’animo, si può giocare d’anticipo e utilizzare questo forzato periodo di reclusione per dare una svolta positiva al proprio lavoro. Ora più che mai, infatti, l’e-commerce si rivela essere un’eccellente possibilità per rifornirsi di ciò che serve senza dover uscire di casa. Questo, quindi, è il momento giusto per passare all’azione.
Il segreto è nel packaging
Cosa fare, dunque, per trasformare la quarantena e la crisi in un’opportunità per l’e-commerce? Sicuramente una buona mossa è quella di mettersi alla ricerca di partner di packaging particolarmente affidabili e in grado di fornire prodotti di qualità decisamente superiore ma proposti a costi inferiori rispetto a quelli richiesti dalla concorrenza.
Nei periodi di crisi la mossa giusta è quella di mantenere alta l’eccellenza delle proprie proposte senza che questo vada a incidere sui costi e, nel campo del packaging, Paesedellebuste offre, senza ombra di dubbio, la possibilità di distinguersi. Per saperne di più è sufficiente navigare sul loro sito per sapere che si tratta di un negozio on line leader nel settore delle buste e dei materiali da imballaggio.
Si trova davvero di tutto, dalle buste a bolle fino a quelle colorate, dai pacchi per spedizione fino alle forniture per ufficio. Non manca la giusta soluzione per qualsiasi tipo di spedizione né la possibilità di caratterizzare il packaging scelto con il proprio logo aziendale o con altre formule di personalizzazione.
In questo momento, in cui sul sito sono attivi degli sconti legati alla situazione che si è creata con il Coronavirus, può essere una buona mossa anche quella di pensare già al periodo natalizio, per farsi trovare pronti al momento della ripresa con biglietti d’auguri e festose buste e scatole. Infine, per potenziare il proprio e- commerce, meglio mantenere saldi i propri contatti, magari con l’invio mensile di una newsletter.
L’articolo Coronavirus: la quarantena aiuta l’e-commerce, a patto che… proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)