Pontelatone, i cittadini chiedono le mascherine al Comune
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
di Mimmo Iodice
Mascherine introvabili o vendute a peso d’oro: i latonesi le chiedono al Comune
PONTELATONE – Avete provato ad acquistare una mascherina in questo periodo? O sono esaurite tutte le scorte disponibili ovunque, oppure, qualcuno che miracolosamente né ha e le vende, i prezzi sono elevatissimi e fuori dall’ordinario. Colpa di una odiosa speculazione commerciale che crea situazioni di vero e proprio sciacallaggio sulla pelle dei cittadini, terrorizzati dall’epidemia di Coronavirus.
Da qualche giorno, a Pontelatone, piccolo Comune di neppur duemila anime dell’alta Terra di Lavoro, si sprecano gli appelli all’amministrazione Izzo a dotare i cittadini di questo supporto indispensabile per tutelarsi dal contagio, specie quando, per necessità si esce di casa.
Da un angolo Izzo a sciorinare consigli ed inviti alla cittadinanza, dall’altro i latonesi preoccupati per la loro salute a chiedere mascherine.
E allora lo domandiamo noi di Oggi Chest’è al sindaco Izzo: da massima autorità sanitaria e principale punto di riferimento istituzionale sul territorio, ha qualche idea concreta per dotare la sua gente, nel più breve tempo possibile, di un supporto preventivo così importante per chi è costretto a doversi allontanare ogni giorno dalle pareti domestiche, ma anche per chi potrebbe essere, a sua insaputa, contagioso per i propri familiari?
Attendiamo risposte.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!