Polizia Locale sequestra ingente numero mascherine vendute nel cellofan delle raccomandante di poste italiane
SANT’ANTIMO – Inizio settimana pieno di interventi per la Polizia Locale di Sant’Antimo diretta dal Comandante Colonnello Antonio PIRICELLI, intensificate le attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a far rispettare i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e le Ordinanze del Presidente della Regione Campania.
Disposti controlli a tappeto su tutto il territorio con vari interventi per evitare gli assembramenti di persone e garantire le distanze e verifica delle attività. Nella centrale Via Trieste e Trento il Comandante Colonnello Antonio Piricelli unitamente ai suoi Agenti durante i controlli alle attività commerciali ha scoperto che un’attività di cartoleria vendeva mascherine di dubbia provenienza nei celofan delle Poste Italiane.
Immediatamente a tutela della salute dei cittadini è stato posto sotto sequestro di Polizia Giudiziaria un ingente quantitativo di mascherine, l’attività promiscua svolta senza le dovute autorizzazioni è stata chiusa, è stata elevata una sanzione di Euro 5000,00 e la titolare è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
L’articolo Polizia Locale sequestra ingente numero mascherine vendute nel cellofan delle raccomandante di poste italiane proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)