Castel Di Sasso. CoronaVirus: anche ‘porta a porta’ per aiutare e informare la cittadinanza
In seguito alla promulgazione del D.P.C.M 11 marzo 2020 recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica dal COVID-19 sull’intero territorio nazionale, presso la sede comunale dell’ufficio Protezione Civile di Castel di Sasso, nella tarda mattinata di giovedì 13 marzo, si è tenuto un secondo incontro del COC, presieduto dal sindaco, Antonio D’Avino, coadiuvato dal coordinatore della Protezione Civile Cristian Petruccelli e dai vari responsabili della funzione tecnica.
Durante l’incontro gli esperti convenuti hanno affrontato il tema inerente l’attuazione dei provvedimenti di competenza comunale contenuti nel D.P.C.M. e hanno predisposto anche un servizio di volantinaggio e materiale informativo che i volontari della Protezione Civile effettueranno sul territorio locale, per spiegare e prevenire la diffusione del fenomeno COVID-!9.
“Un momento in cui è necessaria la collaborazione di tutti -ha spiegato il sindaco- uno sforzo comune che ci servirà per superare questa situazione con il buon senso e la massima serenità dei cittadini senza creare falsi allarmismi“.
(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)