Marcianise. Spacciava droga alla ‘rotonda’: processo per direttissima per un ghanese 23enne
Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola La Strada, in quel centro, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente S.M., 23enne del Gambia, in italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma hanno sorpreso il gambiano mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente di tipo “hashish” a un occasionale acquirente.
Nella circostanza, il malvivente, per sottrarsi all’arresto, ha tentato di darsi alla fuga per le vie limitrofe, ma è stato raggiunto e bloccato.
La successiva perquisizione personale, ha poi permesso ai carabinieri di rinvenire ulteriori cinque dosi della medesima sostanza stupefacente del peso complessivo di grammi 10 circa, oltre alla somma contante di €140, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Marcianise, sempre in provincia di Caserta, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)