Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Brigata Bersaglieri Garibaldi: “E’ stato immediatamente sospeso il militare arrestato per possesso di sostanze anabolizzanti”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – In merito alla notizia pubblicata da alcuni organi di stampa, relativa all’adozione di misure cautelari nei confronti di un militare da parte della Procura di Santa Maria Capua Vetere per possesso illegale di sostanze anabolizzanti, l’Esercito Italiano, esprimendo profondo sdegno e condanna, ha immediatamente sospeso il graduato dal servizio e da ogni iter concorsuale a cui lo stesso aveva aderito.

Laddove le accuse fossero confermate, si tratta di un comportamento indegno e inaccettabile, ancor più aggravato per uomini e donne che indossano l’uniforme e rappresentano lo Stato.

Confermando totale condanna e pieno rigore nel perseguire i comportamenti che violano i principi e i valori su cui si fonda l’Istituzione e assicurando la massima collaborazione e trasparenza con gli organi inquirenti, l’Esercito esprime la totale intransigenza, tolleranza zero, nel contrastare tali inammissibili condotte.

L’immediata sospensione del militare sottolinea ancora una volta come la Forza Armata crede fortissimamente nei valori cardine dell’Esercito e che debbono essere alla base della vita di ogni militare, di ogni ordine e grado: tra cui il dovere, la fedeltà, la disciplina, l’onore, l’esempio e la lealtà, ma primo su tutti il rispetto del giuramento prestato al suo ingresso nella Forza Armata, la cui formula, pronunciata in modo solenne, contiene tutti i principi ed i valori dell’individuo che diventa Soldato, rappresentando il suo Paese e la sua Bandiera ed impegnando tutte le sue energie in difesa della Patria.

L’articolo Brigata Bersaglieri Garibaldi: “E’ stato immediatamente sospeso il militare arrestato per possesso di sostanze anabolizzanti” proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”114319″]

var url114319 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=114319”;
var snippet114319 = httpGetSync(url114319);
document.write(snippet114319);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati