Grossa affluenza alla festa Patronale di Capua
A cura di Dino Manzo
CAPUA.Ieri, mercoledì 5 febbraio festa Patronale nella Città rivierasca, iniziata con la celebrazione della Santa Messa in Onore della Santa Martire Patrona di Capua Sant’ Agata ,Officiata da S/E.Monsignor Salvatore Visco Arcivescovo di Capua e accompagnata dal coro composto da alunni del liceo musicale Luigi Garofano , magistralmente diretti dal Maestro Ernesto Pagliano ,docente dello stesso Liceo ,che vanta una maturata esperienza ed una valente maestria sulle tastiere.
Dopo la funzione religiosa si è passati all’assegnazione del premio ad un pilastro del giornalismo nazionale :Emanuele Giacoia. La cerimonia svoltasi nella sala comunale, ha visto presente L’ intera amministrazione Comunale ,rappresentanti di tante associazioni culturali ecc. il tutto moderato egregiamente dall’eccezionale e sempre sorridente: Rennio De Vita.
L’occasione ci è stata propizia per intervistare il primo cittadino di Capua L’Architetto Luca Branco, sull’argomento dei lavori dell’Annunziata. L’ampia spiegazione da parte della fascia tricolore della città di Capua si potrà leggere nel successivo articolo.
L’articolo Grossa affluenza alla festa Patronale di Capua proviene da BelvedereNews.
Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”113974″]
var url113974 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=113974”;
var snippet113974 = httpGetSync(url113974);
document.write(snippet113974);
[/smiling_video]