Marcianise. Spacciatori ‘alla canna’: arrestati africani beccati con meno di 10 grammi e 15 euro
Durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola la Strada (Caserta), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di A. A., somalo, classe 1988, e O. C., guineano, classe 1998, entrambi in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma hanno bloccato i due mentre cedevano una dose di hashish del peso complessivo di grammi 2 circa ad un acquirente occasionale.
A seguito di perquisizione personale, gli arrestati sono stati trovati in possesso di ulteriori tre dosi di Hashish del peso di grammi 6 circa e di una dose di Marijuana del peso di grammi 1 circa, oltre alla somma in contanti di € 15, ritenuta provento dell’attività illecita.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”113686″]
[/smiling_video]