Dopo la richiesta di Zinzi, Stefano Graziano convoca la Commissione Sanità della Regione Campania
Questa mattina il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha formalizzato la richiesta di convocazione urgente della Commissione Sanità della Regione Campania. L’istanza del consigliere Zinzi è seguita alle proteste di circa 200 lavoratori precari dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, svoltasi ieri per le strade di Caserta.
Arriva subito la risposta di Stefano Graziano, responsabile campano della Sanità pubblica: “La Commissione sanità del Consiglio regionale della Campania discuterà della questione precari dell’ospedale di Caserta il prossimo 30 gennaio alle 15” – dichiara Graziano, aggiungendo che “l’azzeramento delle sacche di precariato, che passa attraverso lo dizione dei concorsi, resta una priorità. È giusto dunque analizzare quali sono i motivi che ad oggi bloccano l’indizione dei concorsi e a tal proposito ho sentito il commissario Mariano per affrontare la vicenda. Non lasceremo nessuno da solo”.
L’articolo Dopo la richiesta di Zinzi, Stefano Graziano convoca la Commissione Sanità della Regione Campania proviene da BelvedereNews.
Source: belvedere news
[smiling_video id=”112271″]
var url112271 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=112271”;
var snippet112271 = httpGetSync(url112271);
document.write(snippet112271);
[/smiling_video]