Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Villa Literno. ‘Beccato’ dalla Benemerita mentre spacciava droga di notte in pizzeria: arrestato 35enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso della notte fra martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, in Villa Literno, all’interno di una pizzeria ubicata in via Dei Mille, i carabinieri del locale Comando stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, T. T., classe 1985, del posto.

L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva 0.8 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana a un giovane del luogo.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, sulla persona e presso l’abitazione del 35enne, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori grammi 5 circa della medesima sostanza stupefacente suddivisa in dosi.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111424″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati