Roma-Fiumicino. Bimbi malmenati, ‘maestrine’ statali reintegrate: ‘corteo di solidarietà’ ai genitori giovedì con ETS ‘Donne per la sicurezza’
L’Associazione Donne per la Sicurezza ETS, da sempre impegnata nella tutela dei minori, è vicina ai genitori dei bimbi della Scuola “L’Isola dei Tesori” di Fiumicino, si affida alla massima attenzione e chiarezza nella valutazione del caso, lodando, nel contempo, l’ottimo operato della Procura di Civitavecchia per l’installazione delle telecamere.
Il benemerito sodalizio auspica una pronta e celere risoluzione della vicenda e risposte certe da parte della Giustizia al fine di non destabilizzare ulteriormente i genitori dei bimbi, già provati psicologicamente, dall’evento traumatico che ha riguardato i loro figli.
Con la massima solidarietà -concludono i referenti- parteciperemo alla manifestazione di giovedì 16 gennaio 2020, ore 9, fronte Scuola “L’Isola dei Tesori” in Via Coni Zugna 157 – Fiumicino, per esternare la nostra vicinanza alle famiglie dei minori che hanno visto il reintegro delle insegnanti coinvolte, in riforma del precedente provvedimento cautelare adottato dalla Procura di Civitavecchia.
– donneperlasicurezzaodv@gmail.com – https://donneperlasicurezzaetsodv.blogspot.com/2019/11/informazioni-di-contatto.html
(Roberta Sibaud, vice presidente Associazione Donne per la Sicurezza ETS ODV – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111230″]
[/smiling_video]