CASORIA – Finanziamenti persi: dopo le polemiche “salta” il dirigente Salvatore Napolitano in dirittura d’arrivo presso altri enti
CASORIA – Dopo la notizia che il Comune di Casoria (NA) ha perso il finanziamento di quasi 8 milioni di euro per i progetti da inserire nel Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli e, la recente notizia del mancato ottenimento da parte del Comune di Casoria di ulteriori fondi messi a disposizione sempre della città Metropolitana, aventi ad oggetto “l’adeguamento e il miglioramento delle sale ospitanti spettacoli”:
Il sindaco Raffele Bene, con proprio decreto ha avviato la movimentazione dei dirigenti revocando di fatto il settore Lavori Pubblici fino a qualche tempo fa ad appannaggio proprio di Napolitano. Una vicenda che ha fatto finire nella bufera il dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale, l’Arch. Salvatore Napolitano, ritenuto poco accorto al reperimento dei finanziamenti. Mancati finanziamenti che si sono tradotti in disservizi ai danni dei cittadini casoriani proprio sul piano del mancato sfruttamento delle opportunità economiche date agli Enti locali dal parlamentino Metropolitano. Come appare chiaro – secondo il partito di maggioranza Obiettivo Comune – che le attività di progettazione esulano dalla competenza della politica, essendo esclusivamente riconducibili alla competenza gestionale.
L’articolo CASORIA – Finanziamenti persi: dopo le polemiche “salta” il dirigente Salvatore Napolitano in dirittura d’arrivo presso altri enti proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109508″]
[/smiling_video]