Ciorlano. Presepe Vivente con chiromanti speciali nel più piccolo centro del casertano
Tutto pronto per il meraviglioso presepe vivente che anche quest’anno terrà banco nel centro storico
di Ciorlano dalle ore 19.30 di giovedì 26 dicembre.
Il tutto grazie all’iniziativa di alcuni benemeriti residenti e alla collaborazione di tantissimi cittadini e casalinghe grazie alle quali, per il secondo anno, sara possibile non solo far rivivere le mistiche scene della Natività, ma anche rievocare antichi mestieri e riproporre storiche pietanze che gli ospiti potranno degustare nella parte più alta del paese che già lo scorso anno si è dimostrata ideale per la gioia dei tantissimi visitatori, in particolare forestieri, venuti anche da altre regioni italiane.
Ma il particolare unico della suggestiva rappresentazione si deve alla presenza, confermata anche quest’anno, grazie al notevole successo riscosso nella prima edizione, di due “chiromanti” d’eccezione come le leggiadre Sofia Ottaviano e Carmen Di Fraia pronte, in una suggestiva atmosfera, a leggere la mano di tutte le persone interessate.
L’ottimale organizzazione del tutto si deve in particolare all’attenta regia e supervisione del reverendo don Gianfranco Zuppa.
L’ingresso, ovviamente subordinato al decoro che impone il sacro proscenio, sarà libero anzi tutti sono invitati e, come sempre, saranno benvenuti nel più piccolo comune della provincia di Caserta.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109520″] [/smiling_video]