Teano – Nubifragio fa crollare albero che si schianta su auto, salva per un miracolo la donna alla guida
TEANO – Nel ultime 24/36 ore una grave ondata di maltempo si sta abbattendo sull’intera provincia di Caserta causando quasi ovunque gravissimi disagi e danni per migliaia di euro. Anche venerdì, 13 dicembre 2019, nella giornata in cui si festeggia Santa Lucia, il maltempo non ha concesso tregua.
Anche il Comune di Teano è stato coinvolto dal nubifragio che l’ha colpito. Può dirsi miracolata la signora F.A. che, mentre si trovava a transitare con la sua autovettura è stata travolta dalla caduta di un grosso pino che si è letteralmente abbattuto sulla sua auto. Chi ha avuto modo di assistere alla caduta dell’albero ha pensato che per chiunque fosse alla guida non se la sarebbe cavata.
Fortunatamente o forse per un autentico miracolo la signora ha avuto solo alcune escoriazioni ed un grandissimo spavento. Soccorsa è stata traportata per i controllo del caso presso lìOspedale civile di Sessa Aurunca.
L’articolo Teano – Nubifragio fa crollare albero che si schianta su auto, salva per un miracolo la donna alla guida proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108595″]
[/smiling_video]