Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Comune di caserta ancora caos. Dopo le dimissioni di Maddalena Corvino, il consigliere Mario Russo si rende indipendente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. ” Prendo le distanze da questa amministrazione e da Campania Libera,  partito con il quale sono stato eletto alle elezioni amministrative del 2016 , ringrazio tutti ma mi rendo indipendente”. Con queste parole il Consigliere Comunale Mario Russo manifesta ufficialmente il suo dissenso verso l’ operato dell’ amministrazione Marino.

Onestamente Mario Russo in passato aveva piu’ volte dichiarato di non essere in accordo con la maggioranza , non aveva nascosto a nessuno che se alcune cose non fossero cambiate non avrebbe avuto problemi a lasciare la maggioranza. Oggi, durante la seduta consiliare, che precede quella dell’ approvazione dei Bilanci, mantenendo fede a cio’ che aveva in qualche modo già preannunciato.

Il Sindaco Carlo Marino , dopo le dimissioni di Maddalena Corvino, perde un’ altro pezzo e lo perde proprio nel momento in cui i consiglieri di maggioranza dovranno votare per approvare un bilancio che in sè già sembra poco chiaro.

Resta da capire ora dove si collocherà il consigliere Russo che può’ restare, come indipendente, tra i banchi della maggioranza o addirittura pensare di passare nei banchi dell’ opposizione. Questo lo vedremo e lo capiremo nei prossimi giorni.

 

L’articolo Comune di caserta ancora caos. Dopo le dimissioni di Maddalena Corvino, il consigliere Mario Russo si rende indipendente proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108291″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!