Incidente sul’autostrda Caserta-Salerno, sono cinque le persone trasportate in Ospedale
Incidente stradale avvenuto, sull’auostrada Caserta Salerno, non lontano dal bivio Milano Napoli, nel territorio del comune di Nola. L’incidente stesso sarebbe avvenuto intorno al km 17 del tratto autostradale per essere più precisi.
Dalle ore 7.00 di stamane nè è stata disposta dopo l’impatto la chiusura del tratto autostradale. La dinamica è stata abbastanza ‘forte’ dalla prime ricostruzioni un camion si è ribaltato andando a finire nella carreggiata opposta a quella in cui stava camminando, ecco la dinamica raccontata in breve: l il mezzo dopo aver urtato la barriera spartitraffico, ha invaso parzialmente anche la carreggiata opposta e il conducente è rimasto ferito. Successivamente sulla carreggiata opposta in direzione Caserta e’ avvenuto un incidente al km 17+200 che ha visto il coinvolgimento di due autovetture con cinque persone che sarebbero rimaste rimaste ferite. Sul luogo dove è avvenuto l’incidente sono successivamente intervenute le ambulanze con tutti vari soccorsi sanitari e meccanici, oltre agli interventi fatti successvamente da alcune pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia di Nola.
L’articolo Incidente sul’autostrda Caserta-Salerno, sono cinque le persone trasportate in Ospedale proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108041″]
[/smiling_video]