S.Nicola la Strada – Ammesse a gara due società per la gestione della struttura sportiva “Tuttotennis”
SAN NICOLA LA STRADA – Si avvia felicemente a conclusione la vicenda relativa alla struttura sportiva denominata “Tuttotennis San Nicola” sita in Via Quasimodo, a fianco l’edificio che ospita il Comando della Polizia Municipale di San Nicola la Strada in Via Paul Harris. Infatti, venerdì 15 novembre 2019, con inizio alle ore 10:00, si è svolta, presso l’Ufficio dell’arch. Giulio BIONDI, la seduta pubblica relativa all’apertura della busta amministrativa, relativa all’ “AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – Concessione della Gestione del Centro Sportivo Comunale denominato “Tuttotennis San Nicola”, previa esecuzione dei lavori di ripristino e riqualificazione funzionale”.
Alla scadenza del termine del 31 ottobre 2019 presso il Comune di San Nicola la Strada sono pervenuti tre plichi da parte di: 1°) OPES CASERTA sita in Via Tazzoli a Caserta; 2°) A.S.D. Tennis S. Leucio, sita alla S.S. Sannitica Km. 8 di Caserta; 3°) NEW CASERTA BASKET. Al termine delle operazioni di verifica della documentazione amministrativa, la Commissione esaminatrice, composta dall’arch. Giulio BIONDI, Giovanni MASTROIANNI e Francesco ZOLEO dell’Ufficio Tecnico, hanno ammesso alla fase successiva due ditte: OPES CASERTA e A.S.D. Tennis S. Leucio, mentre è risultata esclusa la “New Caserta Basket” in quanto il Plico non è unico (che avrebbe dovuto contenere le tre buste richieste: Busta “A” contenente documentazione amministrativa; Busta “B” contenente l’offerta tecnica; Busta “C” contenente l’offerta economica).
A questo punto la Commissione si è aggiornata ad altra data per esaminare la Busta 2. Allo stato dei fatti non dovrebbe trascorrere molto tempo affinché la Città di San Nicola la Strada possa finalmente avere un proprio club tennistico anche se dall’affidamento della struttura sino alla sua inaugurazione passeranno alcuni mesi perché i lavori da effettuare sono diversi ed onerosi per il vincitore. Con il bando di gara emanato relativamente alla concessione l’Ente ha stabilito che in capo al concessionario che si aggiudicherà la gara di durata VENTENNALE spetterà il compito di ripristinare la strettura, spetteranno tutti gli oneri relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto stesso, le utenze, i consumi, i costi del personale, le spese per il rilascio dei vari permessi, la sostituzione del manto dei due campi da terra rossa in materiale sintetico e sistemerà l’area esterna a verde attrezzato a sud dell’impianto con corrente la creazione di una scarpata a ridosso dei muri di confine e quindi con una separazione, con un diaframma alberato.
Per quanto riguarda il canone posto a base di gara l’Amministrazione comunale ha stabilito quanto previsto dalla delibera del Commissario Prefettizio nel 2015 che rideterminò gli importi dei canoni patrimoniali degli immobili di proprietà comunale stabilendo che per tale impianto l’importo del canone è pari a euro 5.199,42 ed è questa la cifra che è stata posta a base d’asta.
L’articolo S.Nicola la Strada – Ammesse a gara due società per la gestione della struttura sportiva “Tuttotennis” proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107276″]
[/smiling_video]