PSI Caserta, bene un piano di Dimensionamento Scolastico condiviso
Continuano ancora le polemiche circa la rimodulazione del piano di dimensionamento scolastico firmato nella giornata di ieri ,venerdì novembre dal Sindaco e dalla Giunta Comunale. Una bufera politica nella quale il Partito Socialista di Caserta ha voluto esprimere il proprio punto di vista,rispondendo a quanti dell’ opposizione hanno attaccato questa decisione del Sindaco.
“Ci rendiamo conto-dice la nota PSI- che nel DNA di alcuni Partiti Politici non esiste il confronto con la Cittadinanza e di conseguenza ogni occasione diventa, per loro, quella giusta per farsi un po’ di propaganda Politica.
Il Sindaco Carlo Marino, a nostro avviso, nel rivedere il piano di dimensionamento Scolastico non solo ha dimostrato di avere l’ umiltà’ giusta per ascoltare la cittadinanza ma anche la sensibilità’ e l’ abilita’ di apportare modifiche affinché’ il progetto possa essere da più’ persone condiviso..
Il PSI Caserta, rappresentato al Comune e dal Consigliere Gianluca Iannucci rincara la dose e invita il Sindaco Carlo Marino non solo a portare avanti il nuovo Piano ma la dove c’ e’ne fosse bisogno di rivederlo ancora , almeno fino a quando lo stesso non diventi un progetto utile e condiviso dalle mamme, i docenti, gli studenti e dall’ intera città di Caserta.
Tuttavia va sottolineato l’enorme lavoro svolto dall’Assessore Maddalena Corvino , la quale, nei mesi scorsi ha tentato di trovare un unico comune denominatore alle varie esigenze di Dirigenti Scolastici-Docenti -genitori e Sindacati.
A chi parla di giravolte, marce indietro o stati confusionali consigliamo di leggere e documentarsi prima di parlare.
Source: belvedere news – [smiling_video id=”107227″] var url107227 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=107227”;
var snippet107227 = httpGetSync(url107227); document.write(snippet107227); [/smiling_video]