VIDEO. Caserta, Ponte di Ercole. Un’ambulanza in pieno soccorso, arriva a pochi metri dalla sbarra ed è costretta a fare retromarcia
Caserta. Continua l’odissea, Ponte di Ercole. Stamattina, un’ambulanza molto probabilmente diretta all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta a pochi metri dal ponte di Ercole è stata costretta a tornare indietro. L’autista infatti arrivato a 50 metri dal varco si è reso conto che il mezzo di soccorso da lui guidato era più alto della sbarra di limitazione del ponte. Da qui la retromarcia e l’imbocco di una strada.
Ad assistere all’increscioso episodio, oltre a tutti gli automobilisti che a quell’ora stavano percorrendo quella strada, c’era anche il broker casertano Paolo Sforza il quale non ha perso occasione per riprendere la scena con il suo telefonino e diffondere quella che per lui è l’ennesima “Azione Dimostrativa“.
L’articolo VIDEO. Caserta, Ponte di Ercole. Un’ambulanza in pieno soccorso, arriva a pochi metri dalla sbarra ed è costretta a fare retromarcia proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106962″]
[/smiling_video]