Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Napoli – Preso latitante che aveva rapinato 2 banche a Milano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – I Carabinieri di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, hanno rintracciato ed arrestato un uomo considerato vicino al clan Mallardo. Il 49enne era formalmente latitante dal 30 ottobre 2019 quando il tribunale di Milano aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione per delinquere finalizzata alle rapine in banca, sequestro di persona e ricettazione.

Il soggetto è ritenuto, insieme ad altre persone già aarrestate, l’organizzatore e l’esecutore di 2 rapine in banche milanesi. Il 27 marzo 2018 in una filiale della banca Popolare di Milano portò via oggetti preziosi del valore di circa 23mila euro. Per coprirsi la fuga chiuse in bagno il direttore e due dipendenti. Il 2 maggio dello stesso anno prese di mira un’altra filiale della banca Popolare di Milano.

Fuggì con 16.500 euro. I carabinieri lo hanno localizzato in una villetta bifamiliare lungo la fascia costiera di Giugliano. All’esterno aveva installato delle telecamere nascoste per anticipare i movimenti delle forze dell’ordine.

L’articolo Napoli – Preso latitante che aveva rapinato 2 banche a Milano proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106835″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!