Tragico incidente sulla A30 Caserta-Salerno
Nella serata di ieri un brutto incidente è avvenuto sul tratto autostradale che collega Caserta con Salerno in direzione Salerno. Diverse autovetture sarebbero state coinvolte, dalla poche informazioni però una donna è deceduta ed altre 4 persone, sarebbero finite in Ospedale.
Il ferito più grave sarebbe stato trasportato all’ospedale di Caserta in codice rosso. Sul posto diversi mezzi dei soccorsi, tra ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale.
La Società autostrade dopo l’accaduto ha emanato il seguente comunicato “Sulla A30 Caserta-Salerno tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola verso Salerno, e’ stata disposta la chiusura del tratto a seguito di due distinti incidenti avvenuti rispettivamente al km 9 e 10 con piu’ veicoli coinvolti.
All’interno del tratto chiuso il traffico e’ bloccato con 2 km di coda in aumento. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, immettersi sulla A16 Napoli-Canosa fino a Napoli est. e riprendere la A30 verso Salerno, oppure proseguire sulla A3 Napoli-Salerno. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso”.
L’articolo Tragico incidente sulla A30 Caserta-Salerno proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105224″]
[/smiling_video]