Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Teverola: intervista a Francesco D’Auria dopo le ultime amministrative

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TEVEROLAFrancesco D’Auria, candidato a sindaco dalla lista ”Noi per voi” alle ultime amministrative, fa oggi parte dell’associazione omonima che sta per promuovere una serie di attività attestanti la passione e l’impegno che hanno caratterizzato la sua campagna elettorale.

A dimostrazione che la scelta di scendere ,lo scorso aprile e maggio ,nell’agóne politico è stata dettata da intenti volti alla promozione del benessere della collettività.

Stamattina lo abbiamo incontrato per chiedergli di fornirci un resoconto della sua esperienza politica e dei progetti che intende portare avanti con l’associazione “Noipervoi”

L’ esperienza politica,a prescindere dal risultato,è sempre qualcosa di positivo. Per me è stata una grande esperienza di vita. Essere a contatto con le persone,ascoltarle ,progettare di realizzare qualcosa di buono per il proprio paese non può che fare bene. All’ indomani delle elezioni, Teverola è sembrata finalmente libera da un retaggio ,oserei dire, servile che per decenni l’ha attanagliata.
Tuttavia spero che alcuni personaggi siano effettivamente scomparsi e non avvenga che,gli stessi, usciti dalla porta, rientrino dalla finestra.
Mi auguro che alle impressioni non seguano i fatti.
A conferma di quanto già anticipato in campagna elettorale ,non abbiamo ottenuto risultati importanti perché non sono stati fatti “gli accordi giusti”. Ebbene…..i nodi iniziano a venire al pettine.
Motivo della non condivisione delle nostre scelte, da parte di alcune persone, è stato proprio il mancato accordo con”parti giuste”, che per alcuni è stato molto fruttuoso.

L’ho detto più volte in campagna elettorale, la mia idea di politica è diversa, io credo fermamente che la coerenza e la lealtà debbano tornare ad avere un valore, al netto del trasformismo attraverso il quale si cerca di mantenere inalterate le proprie posizioni di potere. Se continuiamo a mostrare ai teverolesi cambi di casacca volti ad ottenere il proprio “particolare” è poi ovvio che non educhiamo al senso alto della politica e delle istituzioni.

Per quanto riguarda il futuro, tengo a sottolineare che oggi la nostra associazione è diventata ,tra l’altro, punto di incontro di tanti giovani che stanno per progettare una serie di interessanti iniziative volte alla valorizzazione del territorio. Con soddisfazione tengo a precisare che si tratta di giovani pieni di speranze e privi delle velleità dietro alle quali si cela l’operato di tanti altri attivisti. “

 

L’articolo Teverola: intervista a Francesco D’Auria dopo le ultime amministrative proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”100094″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!