Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casagiove – Presentazione del sesto ed ultimo libro dello scrittore Carlo Comes: “RANTO RANTO”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAGIOVE – Martedì, 5 novembre 2019, con inizio alle ore 17,30, nell’Aula Consiliare del Comune di Casagiove, due giovani Scout, Alessandro SCIALLA e Tommaso BARBIERO, presenteranno il sesto ed ultima fatica letteraria di Carlo COMES, dal titolo tutto camilleriano: “RANTO RANTO”, (letteralmente, dal siciliano: TUTT’INTORNO.

Ad iniziative come queste, soprattutto per responsabilità antiche e recenti delle generazioni adulte, i giovani, normalmente, non partecipano. Perciò, abbiamo voluto che, in questa fossero i protagonisti affidando a loro la libera lettura critica del testo. Il coordinatore e moderatore dell’evento sarà il Prof. Sergio Tanzarella, Docente alla Facoltà Teologica Meridionale di Napoli, studioso e scrittore di raro valore.

SAMSUNG

L’attore, Enzo Varone, amico personale dello scrittore, leggera con l’ironia nobile e l’innata arte che lo contraddistinguono alcuni brani del testo, scelti da lui stesso….a suo rischio e pericolo!

Gli interventi di vicinanza non formale saranno svolti dal Sindaco della Città, Roberto Corsale, dal Presidente della BCC Terra di Lavoro “S. Vincenzo de’ Paoli”, Roberto Ricciardi, dal responsabile Agesci zona Caserta, Peppe Vozza e dal Presidente della ProLoco, Lugi Granatello.
Considero un onore poterti personalmente invitare, certo, come sono, che la tua presenza oltre che immensamente gradita contribuirà a rendere alta la valenza qualitativa dell’evento.

L’articolo Casagiove – Presentazione del sesto ed ultimo libro dello scrittore Carlo Comes: “RANTO RANTO” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99052″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!