Caiazzo. Compostiere concesse al Comune: approvato progetto dei 5 Stelle. ma ora ‘giù’ il balzello
“Compostiere: le buone idee da qualunque fazione politica provengano si devono realizzare”: con questo chiaro preambolo il Meetup Caiazzo 5 Stelle ha reso noto che: sono state concesse al Comune di Caiazzo due compostiere da 80 tonnellate l’anno: rivendichiamo che con protocollo 2321 del 15 Marzo 2017 abbiamo fornito all’amministrazione in carica tutta la documentazione inerente le stesse.
In vari incontri abbiamo prospettato la bontà di questa nostra proposta alla passata amministrazione che per vicissitudini varie non ha portato a compimento.
Abbiamo seguito nel tempo, senza esito positivo, la vicenda, ora possiamo affermare che la frazione umida sarà trattata in loco ed i caiatini, ne riceveranno un enorme beneficio.
Con l’avvio delle nuove attività promosse dal dirigente preposto, l’indifferenziata è diminuito del 60%; con l’arrivo delle compostiere di comunità il cerchio si chiude: non resta che diminuire del 50% la Tari.
SI ringrazia, l’amministrazione che ha recepito il progetto e non molleremo fino al raggiungimento dell’obbiettivo finale;
RIFIUTI ZERO – FORZA CON M5S
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98561″]
[/smiling_video]