S.Nicola la Strada – Un grave lutto ha colpito il dr. Domenico Sortino, a 92 anni è deceduta la madre
SAN NICOLA LA STRADA – Un grave lutto familiare ha colpito il dr. Domenico SORTINO, medico di Assistenza Primaria presso l’ASL di Caserta, esponente di primo piano della politica cittadina, già Assessore e consigliere comunale di San Nicola la Strada, nonché membro del Consiglio Generale dell’ASI di Caserta. All’età di 92 anni, compiuti proprio da pochi giorni, è venuta a mancare all’affetto dei suoi familiari l’amatissima Madre, gentildonna d’altri tempi.
Aveva ricevuto un’educazione tradizionale e ferrea con la quale aveva educato i suoi figli. Amava, ricambiata, molto la famiglia e diceva sempre di essere stata fortunata ad averne una come la sua. Nella famiglia aveva costruito la sua sicurezza come moglie, madre e nonna. La Direzione e la Redazione tutta di BELVEDERE NEWS si unisce al lutto che ha colpito il dr. Domenico Sortino per la prematura perdita dell’adorata mamma.
L’articolo S.Nicola la Strada – Un grave lutto ha colpito il dr. Domenico Sortino, a 92 anni è deceduta la madre proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97586″]
[/smiling_video]