Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

I Comitati Due Sicilie sbarcano a Terlizzi per parlare di  autonomia differenziata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Comitati Due Sicilie sbarcano a Terlizzi per parlare di  autonomia differenziata

Prima uscita ufficiale dei CDS Puglia a opera del nuovo responsabile regionale Gianfranco Del Re.

I Comitati Due Sicilie saranno ospiti della  Pro Loco Unpli Terlizzi, con il patrocinio del Comune di Terlizzi e la collaborazione dell’associazione Terlizzi Libero Feudo hanno organizzato per questo giovedì, 10 ottobre, un incontro dibattito sul tema.

La Pro Loco Unpli Terlizzi, con il patrocinio del Comune di Terlizzi e la collaborazione dell’associazione Terlizzi Libero Feudo e Comitati due Sicilie, organizza per questo giovedì, 10 ottobre, un incontro dibattito sul tema “Autonomia Differenziata – Quanto Conviene al Sud? “.

Interverranno all’incontro il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato, l’assessore alla Cultura Lucrezia Chiapparino, il senatore della repubblica italiana Saverio De Bonis, il presidente della Pro Loco Unpli e direttore editoriale La Nuova Città Franco dello Russo, il presidente nazionale dei CDS  Fiore Marro che presenterà un tratto dell’associazione identitaria cui è a capo e il neo responsabile regionale delle Puglia dei Comitati Due Sicilie Gianfranco Del Re.

Nel corso della serata, in cui sarà data particolare attenzione alla situazione socio economica nell’Italia meridionale prima e dopo l’Unità d’Italia, sarà inoltre presentato il libro “Il Giudice e Mussolini”, di Raffaele Vescera, edito da Enrico Damiani Editore.

Il romanzo “analizza la figura di Mauro Del Giudice, giudice del delitto Matteotti, non solo come figura storico giuridica ma anche quale grande meridionalista”, si legge in una nota dedicata all’evento. “Mauro Del Giudice originario di Rodi garganico, denunciava già a partire dal 1920 l’enorme differenza che lo Stato Italiano riservava alle Regioni meridionali rispetto a quelle settentrionali”..

La serata avrà luogo alle 18 e 30 nella Biblioteca Comunale “L. Marinelli-Giovene” di Terlizzi.

L’articolo I Comitati Due Sicilie sbarcano a Terlizzi per parlare di  autonomia differenziata proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97706″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!