Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ztl: 20 giovani controsenso in via Crispo. Il sindaco: “Mi auguro disapprovazione anche da parte loro famiglie”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ztl: 20 giovani controsenso in via Crispo. Il sindaco: "Mi auguro disapprovazione anche da parte loro famiglie"

Nel corso del più recente controllo nell’area della Zona a Traffico Limitato in città, gli agenti della Polizia Municipale hanno contestato nella serata di venerdì 10 infrazioni per sosta vietata, contestate 4 mancate revisioni e operato un sequestro per mancata copertura assicurativa del veicolo.

Ma ciò che si evidenzia come un fenomeno preoccupante, spia di una totale inosservanza delle regole e della incapacità di comprendere il pericolo per gli altri causato dai propri comportamenti – commenta il sindaco Carlo Marino – è l’accertamento a carico di circa 20 giovani, talvolta adolescenti, a bordo di automobili e minicar o motocicicli, sorpresi a circolare controsenso in via Crispo per accedere illecitamente nella Ztl. Mi auguro che questi giovani, oltre che trovare sempre la repressione dei loro illeciti comportamenti sulle strade, possano ricevere una forte disapprovazione anche nelle loro famiglie“.

L’articolo Ztl: 20 giovani controsenso in via Crispo. Il sindaco: “Mi auguro disapprovazione anche da parte loro famiglie” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97469″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!