CASERTA. Via San Carlo riaperta alla circolazione, ora abbiate il buon senso di rispettare le regole!!
CASERTA – Finalmente è stata riaperta la circolazione in via San Carlo, una delle strade più storiche della città. Ora quello che ci chiediamo e probabilmente se lo chiedono anche le persone del posto, è se insieme alla riapertura della strada torneranno anche persone incivili che inizieranno di nuovo a parcheggiare in maniera orrenda.
Quando il Comune prese la decisione di mettere i dissuasori per evitare che le macchine parcheggiassero e di conseguenza non ostacolassero la normale circolazione dei veicoli, forse non si pensava che il casertano medio avesse la brillante idea di parcheggiare comunque fra la separazione dei paletti (che nella maggior parte dei casi sono portoni di abitazioni private). Si spera davvero che la Città tutta abbia il buon senso di parcheggiare in maniera civile.
Da non dimenticare poi che proprio in via San Carlo c’è un parcheggio sotterraneo con tariffe molto vantaggiose e quindi il fatto di dire che i parcheggi costano troppo è davvero poco veritiero. Insomma speriamo nella buona fede delle persone…
L’articolo CASERTA. Via San Carlo riaperta alla circolazione, ora abbiate il buon senso di rispettare le regole!! proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97337″]
[/smiling_video]