Santa Maria Capua Vetere: terzo anno per il “Mese della Prevenzione”
C’e davvero tanta artesa per il mese della prevenzione. L’evento giunto oramai alla sus terza edizione dopo il grande successo dei primi due anni, quest’anno, si svolgerà nel mese di ottobre. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra, con i consiglieri comunali Salvatore Mastroianni e Pasquale Cipullo e con l’assessore Gabriella Gatto, ha avviato nel 2017 un percorso che adesso risulta estremamente consolidato rispetto alla sinergia tra Comune, ASL, Distretto Sanitario 21, Ospedale Melorio e medici del territorio che, in maniera assolutamente volontaria, mettono a disposizione della comunità cittadina competenze e professionalità.
Un intero mese di prevenzione, 14 tipologie di prestazioni gratuite messe a servizio degli utenti e una dettagliata campagna di informazione sia online che offline con la distribuzione dei programmi e dei calendari delle visite.
Le prenotazioni potranno essere effettuate da giovedì 3 a venerdì 11 ottobre chiamando il numero di telefono 0823.813164 (dalle 9.30 alle 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00, esclusi sabato e domenica).
Le visite di prevenzione partiranno lunedì 14 ottobre e verranno effettuate fino a fine mese:
L’articolo Santa Maria Capua Vetere: terzo anno per il “Mese della Prevenzione” proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96798″]
[/smiling_video]