SANITÀ. ‘SFRATTATO’ IL REPARTO MALATTIE INFETTIVE DELL’OSPEDALE DI CASERTA, INTERROGAZIONE DI ZINZI: “DISORGANIZZAZIONE RICORDA GESTIONE PRECEDENTE”
Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha protocollato un’interrogazione indirizzata al Presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca avente ad oggetto “Chiusura del Padiglione che ospita la UOC di Malattie Infettive e Tropicali, dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”.
L’interrogazione muove dal trasferimento improvviso del reparto di Malattie infettive perché la palazzina che lo ospita sarebbe non idonea alla permeabilità sismica. Una situazione, però, nota da tempo.
“Non riesco ad immaginare – ha dichiarato Zinzi – quale sia la difficoltà nel programmare gli interventi. Apprendo che l’edificio G del plesso ospedaliero è da tempo fatiscente. La decisione di effettuare un trasloco in tempi così ristretti è ingiustificata e soprattutto ha provocato solo disagio e incertezza negli utenti e negli operatori che nei prossimi giorni dovranno essere nuovamente spostati di reparto, perché quella individuata con gran fretta non è la soluzione ottimale. Sono allibito, mi chiedo davvero cos’altro debbano ancora sopportare i pazienti mentre De Luca continua a raccontare in giro una Sanità da primato”.
L’articolo SANITÀ. ‘SFRATTATO’ IL REPARTO MALATTIE INFETTIVE DELL’OSPEDALE DI CASERTA, INTERROGAZIONE DI ZINZI: “DISORGANIZZAZIONE RICORDA GESTIONE PRECEDENTE” proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96580″]
[/smiling_video]